IL 27 NOVEMBRE 2022 TUTTI UNITI A ROMA CONTRO LA CRISI

“ NON C’E PIU’ TEMPO DA PERDERE : SE VOGLIAMO SALVARE LA PANIFICAZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DOBBIAMO MUOVERCI  ADESSO, SUBITO, E TUTTI ASSIEME.

DOBBIAMO DIMOSTRARE ALLE ISTITUZIONI CHE I FORNAI ITALIANI NON SONO SOLO  UNA CATEGORIA STORICA MA SONO ANCHE UNA FORZA VIVA, UNITA E COESA CAPACE DI LOTTARE PER IL FUTURO DELLE PROPRIE AZIENDE, DELLE NOSTRE FAMIGLIE E DI QUELLE DEI NOSTRI  COLLABORATORI “
 


Non vi è dubbio che la panificazione italiana stia vivendo la sua crisi peggiore dal dopoguerra a oggi.
Le nostre aziende sono strette tra aumenti di costo senza precedenti e impossibilità di adeguare i prezzi di vendita: una morsa micidiale che rischia di farle scomparire.
La nostra Federazione sta quotidianamente registrando un crescente numero di appelli alla mobilitazione generale del settore, nel tentativo di reagire, unitariamente e con forza,  al durissimo momento congiunturale.


APPUNTAMENTO A ROMA,
 DOMENICA 27 NOVEMBRE ORE 10,30 SALA CAVOUR
CENTRO CONGRESSI CAVOUR
(ZONA STAZIONE TERMINI)
(Via Cavour, a 100 metri dalla Stazione Termini)

 

Per ulteriori informazioni e coordinamento, potrete far riferimento alla nostra Segreteria Organizzativa - Massimo Ravaioli -  IV piano Sede Ascom Confcommercio Ferrarar - Via Girolamo Baruffaldi, 14/18 - Ferrara - Mob.: 339 256 7000 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con l'auspicio di una Vostra convinta partecipazione, l'occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

       

Romano Perdonati
Presidente Provinciale
Sindacato Panificatori Artigiani & Affini
della provincia di Ferrara
Ascom Confcommercio
Imprese per l'Italia della Provincia di Ferrara

Torna su